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Nuove informazioni sul nuovo God of War da Game Informer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Macchiaiolo, 5 Gennaio 2018.

  1. Macchiaiolo

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    Nuove informazioni sul nuovo God of War da Game Informer
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  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    non so, certe cose sono brutte da leggere se si ricorda il nome che porta in copertina e il genere a cui dovrebbe appartenere. me lo immagino un gioco lento, e non mi piace l'idea.
  3. Kassandro

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    Un taglio netto. Non sarà più "God of War" ma un nuovo gioco.

    Ed assolutamente necessario perché le vecchie meccaniche hanno fatto il loro tempo
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    appunto, questo è il problema. è difficile non essere più sè stessi, ma esserlo ancora. Non so se mi spiego. QUalcosa che di recente solo forse RE7 è riuscito a fare.
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  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Kassandro
    C è riuscito RE, c è riuscito Zelda, ci può riuscire anche Gow

    Il tutto sta nella realizzazione.
    Poi ci saranno quelli che si lamentano perché non è più come prima, e probabilmente molto saranno gli stessi che si lamentavano perché "è ora di svecchiare il gioco"

    Io accolgo molto volentieri questa trasformazione, poi la giudichero pad alla mano
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Mah, pure io sono dubbioso, anche se ovviamente l'ultima parola spetta al gioco finito. Da un GOW mi aspetto che faccia il GOW, quindi un Kratos iNNiorante che spacca tutto. Va bene svecchiare e rinnovare, e RE7 in questo è maestro visto che è tornato alle origini pur cambiando radicalmente, ma anche non snaturare è cosa buona e giusta...
    Altrimenti inseriamo elementi platform nei racing, che la formula delle quattro ruote sull'asfalto ce la portiamo dietro da Pitstop... :asd:
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  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    Zelda non si è stravolto. Semmai è tornato alle origini dato che l'OW probabilmente è stato creato con Zelda.

    Quanti, però, hanno fallito nello stesso tentativo di stravolgersi? la lista è infinita. GoW farà successo e sarà esente da molte critiche sicuramente per il nome che porta, per chi c'è dietro ecc. Ma se penso a GoW, se penso al HnS come genere ecc, leggere certe cose mi fa accapponare la pelle.
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  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Kassandro
    Se l avessero presentato come hns l avreste massacrato perché non hanno innovato :asd:

    Sono il fan n.1 di Gow, quella formula aveva detto tutto.
    Ora, non voglio neanche io che Kratos diventi Joel... Già l ultimo Uncharted mi ha lasciato l amaro in bocca, ma la strada presa mi sembra la più giusta possibile.
    Poi si è visto ancora poco per avere una idea ben definita, ma quel poco mi fa davvero ben sperare
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Mi trovi in disaccordo.

    In Zelda sembrava di avere tutto disponibile, ma c'erano posti non attraversabili prima di un certo punto o prima di un certo oggetto.
    Certo non erano coridoi dove arrivavi in un posto senza nemmeno averlo mai visto prima ma i muri "invisibili" c'erano e anche espedienti per bloccarti.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    ma cosa stai dicendo :asd: può rimanere HnS e innovarsi allo stesso tempo, può affinarsi, migliorando il combat system, rendendolo magari più tecnico e meno caciarone/buttonsmashing per dirne una. Puoi affinare il modello senza stravolgerlo. Vedi Nintendo come fa con Mario. SI può far di tutto prima di dover cambiare genere snaturando un titolo.
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  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    in disaccordo su cosa? sul fatto che il genere OW sia nato probabilmente con Zelda? non mi sembra sia un'affermazione così fuori dal mondo. Poi, per quello che dici tu, c'erano anche limiti tecnici e di design (proprio come approccio mentale) agli inizi sicuramente.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Intendi dire che non vedo OW su Zelda se non con Breath of the wild, che ha rinnovato il genere.
    Secondo me non è mai stato OW prima, OoT non è epen world, Majoras non lo è, gli oracle non lo sono, forse i pezzi in nave in phantom hourglasses , ma non erano OW .

    E attenzione, non è una critica, anzi io preferisco i vecchi
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    ma parlo proprio del primo. Considerando l'epoca, la mappa che aveva ecc, come prima idea di OW per me ci sta pensare al primo Zelda. E' forse una visione mia personale (ma nemmeno tanto). Poi ovvio che per i limiti dell'epoca la mappa era a schermate, oltre ai dungeon ecc, però per gli anni 80 ci sta.

    ci ho giocato poco ma ricordo pure Wind Waker piuttosto vasto come idea, essendo tutto in nave in mare. COmunque dai, idea opinabile la mia sicuramente eh :asd: ma ho sempre avuto questa visione
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Il primo su NES era effettivamente open world.
    Infatti nelle interviste Anouma ha detto che per questo nuovo sono voluti ritornare al concetto di quel primo episodio storico.
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  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Non parlavo di schermate.

    Per dire open world per me è una denominazione precisa, vuol dire che dal momento 1 puoi andare anche alla fine del gioco (e morire come uno sfigato), stile dark soul per capirci, poi zelda aveva aree più ampie di Dark soul, ma non ti permetteva di andare dove volevi, per niente.
    In link's awakening per dire fino a che non potevi sollevare pietre non passavi dalle strade, o prima della polverina magica non uscivi dalla foresta.
    Breath of the wild invece è OW perchè puoi scalare montagne, muri e ecc.
  16. donFotter

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    Assolutamene d'accordo, quest naughtyzzazione di GoW mi sembra proprio fuori luogo, soprattutto la presenza del figlioletto secondo me è troppo vicina all'idea di Tlou. A questo punto potevano creare una nuova ip piuttosto che adattare GoW a questo nuovo stile, che per quanto mi riguarda non ci azzecca proprio nulla. Siamo comunque nel campo della speculazione, visto che ancora non si è visto nulla di sostanzioso
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  17. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    A tal proposito, salutiamo con la manina le fasi puzzle jumping e platform, visto l'abbandono del tasto "salto".

    Infatti ha ridefinito gli open world, ma prima di lui l'open world classico era tipo GTA (ossia con zone che poi si aprono).
    Quindi il primo Zelda e molti seguiti rientrano nella categoria.
    Poi sono daccordo che da dopo Breath of the Wild è necessario rivedere il termine OW, ma questo vale per ogni titolo uscito fino ad oggi.
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  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Si e no, nel senso Zelda ha aggiunto molto, ma anche domani uscissero un nuovo the witcher come il 3 e un nuovo Zelda per me sarebbero tutti e due OW, ne più ne meno.
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Wipeout è un racing e ci sono i salti XD
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  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Anche in TW3 non potevi andare oltre una certa zona fino a che la storia non ti apriva la strada.
    Quindi sotto questo aspetto è inferiore, ed esattamente come i primi Zelda.
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